Home > News > Defibrillatori DAE

Defibrillatori DAE

COS’È

Il Defibrillatore Automatizzato Esterno (DAE) è uno strumento in grado di erogare una scarica elettrica per scongiurare il rischio di morte di una vittima colpita da arresto cardiaco. Se somministrata nei primissimi minuti dall’evento, accompagnata da manovre di rianimazione cardiopolmonare, la percentuale di sopravvivenza è superiore al 40%.

L’arresto cardiaco improvviso può colpire chiunque, a prescindere dall’età e dalle condizioni fisiche, in qualsiasi momento e ovunque. La vittima perde immediatamente conoscenza e collassa, non mostrando più segni di vita, come il polso regolare ed il respiro.

COSA OFFRIAMO

  • Vendita defibrillatori DAE


 Corso di formazione per operatori DAE designati che comprende:

  • Formazione in aula o presso Vostra azienda

  • Rilascio attestato di partecipazione

  • Aggiornamenti periodici sull’utilizzo e sulle d’applicazione normative

Negli ultimi anni si è parlato molto della sicurezza sui luoghi di lavoro in dibattiti e discussioni pubbliche. È importante, per noi professionisti della sicurezza, sensibilizzare le Aziende all’utilizzo di uno strumento di enorme importanza quale il defibrillatore DAE.

Questo strumento può essere determinante per la salvezza di una vita umana. Negli ambienti di lavoro e nello specifico in riferimento a quelle mansioni che richiedono sforzi fisici (Es. movimentazione manuale dei carichi) ed esposizioni a fonti di calore elevate o sbalzi termici, ci teniamo a sottolineare l’utilità della presenza del defibrillatore DAE.

Tale strumento è primario per le Aziende che desiderano essere al top sotto ogni punto di vista e che si presentano al proprio pubblico con una forma di elevatissima qualità.

 

Per maggiori informazioni clicca qui

Stampa la Pagina Salva la Pagina in PDF